Una passeggiata al molo di Cesenatico è un appuntamento imperdibile sia per i turisti che per la gente del posto: il porto leonardesco infatti riserva sempre un’atmosfera rilassata e piacevole per trascorrere qualche momento tra shopping e degustazioni dei prodotti locali e pesce fresco dell’Adriatico in uno dei numerosi ristoranti ed osterie che costeggiano il porto.

Cesenatico è la meta ideale per chi desidera una vacanza all’insegna della vita di mare senza però rinunciare all’attività fisica, ai piaceri della tavola e alle visite guidate in città e nell’entroterra romagnolo. Si può infatti scegliere una visita guidata nel centro storico di Cesenatico con ingresso al Museo della Marineria, all’Antiquarium e allo Spazio Pantani; oppure nell’entroterra si possono fare delle brevi gite verso le località pittoresche di Santarcangelo, San Marino, Longiano, Sogliano o San Mauro Pascoli con la possibilità di effettuare anche degustazioni enogastronomiche di prodotti tipici.

Il Family Hotel di Cesenatico ad esempio è la scelta ideale per chi ama i piaceri della tavola e la buona cucina: questo hotel 4 stelle dedicato in particolare alle famiglie sa come deliziare il palato con il servizio di buffet, serate a tema dove la cucina romagnola è la vera protagonista, la pizza calda e croccante sempre diversa sfornata da pizzaioli professionisti sia a pranzo che a cena. Inoltre ogni settimana per la gioia dei piccoli ospiti sono in programma serate con il “bombolone party”, le fontane di cioccolata, il carretto ambulante dei gelati con coni di tutti i gusti, zucchero filato, pop-corn e tante altre sorprese. Tra le tante proposte imperdibili che si ripetono durante tutto l’arco dell’anno, nel mese di settembre Il Family Hotel di Cesenatico offre la possibilità di soggiorno gratuito per due bimbi.

Club Family Hotel Serenissima Cesenatico
Viale Torricelli 19, 47042, Cesenatico (FC)
Telefono +39 0547 680248
info@familyhotelcesenatico.com